Codice Prodotto


TEDNK53


Wildlife-Insetti utili-Coccinelle


Casetta per coccinelle decoro fantasia
Oltre che ad essere carine da vedere, le coccinelle sono creature estremamente utili. Un esemplare adulto può mangiare oltre 100 afidi al giorno rendendo il vostro giardino più vivibile. Questa casetta è pensata per offrire riparo ed un facile accesso alle coccinelle, tenendo lontani altri abitanti o predatori. Le coccinelle si ibernano ed è consigliabile mettere qualche foglia o cartone arrotolato per farle sentire più a casa. In questa casetta potete accogliere anche le larve per il controllo biologico degli afidi.


Codice prodotto

TEDNK53

In Dettaglio

Dimensioni: 14,7x11,6x20,2 cm
Peso: 0,36

HELP

x
Il peso è espresso in kg e si riferisce al prodotto non imballato. Nota bene: solo nel caso della linea Secret du Potager il peso indicato comprende anche la confezione.
Materiale: Legno di pino

HELP

x
Sono elencati i principali materiali che costituiscono l'articolo scelto.
La collezione pensata per avvicinarsi sempre più a quella parte di fauna selvatica che popola il nostro giardino. Costituita da una vasta gamma di pratici articoli per accogliere animali non domestici, come pipistrelli, ricci, scoiattoli, civette e molti altri ancora, vi permetterà di scoprire la bellezza di un mondo ancora inesplorato.
Api, bombi, coccinelle, farfalle ed altri insetti sono preziosi aiuti per il nostro giardino. Ecco una serie di articoli pensati apposta per loro e che permetteranno di attirarli.
Le coccinelle sono dei graziosi insetti e da alcuni ritenute dei portafortuna. In giardino si rivelano delle preziose alleate in grado di contrastare la presenza di parassiti evitando l'uso di pesticidi. Ecco una serie di articoli pensati per loro.




© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.