Prodotti novità!
Home > Orto > Aromi > Erba stella

Erba Stella


Chiamata anche “minutina”, l’erba stella nelle fasi iniziali ha l'aspetto dell'erba dei prati, con lunghe foglie filiformi: solo successivamente, crescendo, le foglie si allargano, mostrando una leggera seghettatura e creando la forma da cui origina il nome. Ha dei piccoli fiori biancastri, un aroma rinfrescante, leggermente pungente e si consuma in genere cruda, per aromatizzare e guarnire. L’erba stella è ricca di vitamine e sali minerali.
vedi tutti Erba Stella
Chiamata anche “minutina”, l’erba stella nelle fasi iniziali ha l'aspetto dell'erba dei prati, con lunghe foglie filiformi: solo successivamente, crescendo, le foglie si allargano, mostrando una leggera seghettatura e creando la forma da cui origina il nome.
Prodotti utili Essiccatori Scopri V Slicer

Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.