Prodotti novità!
Home > Orto > Geo Orto Bio > Rucola

Rucola


La rucola, è una pianta erbacea della famiglia delle Cruciferae. Originaria dell'area del Mediterraneo e dell'Asia centro-occidentale, oggi è coltivata anche in altre parti del mondo. E’ una pianta erbacea molto odorosa , si presenta con foglie superiori di dimensioni diverse rispetto a quelle inferiori e con una forma che ricorda una lancia. Ha un sapore amarognolo, tendenzialmente piccante e in cucina si può consumare sia cruda che cotta. La rucola è, inoltre, ricca di calcio, e contiene anche ferro e vitamina C.
vedi tutti Rucola
La rucola, è una pianta erbacea della famiglia delle Cruciferae. Originaria dell'area del Mediterraneo e dell'Asia centro-occidentale, oggi è coltivata anche in altre parti del mondo. E’ una pianta erbacea molto odorosa , si presenta con foglie superiori di dimensioni diverse rispetto a quelle inferiori e con una forma che ricorda una lancia.
Prodotti utili Essiccatori Scopri V Slicer

Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.