Prodotti novità!
Home > Orto > Geo Orto Bio > Spinacio

Spinacio


Appartenente alla famiglia delle Amarantacee, lo spinacio è originario dell’Asia occidentale. Le foglie di questa verdura sono di gusto gradevole e di facile digestione: si mangiano cotte in vario modo o anche crude. Lo spinacio è ricco di vitamine (A, B1, B2, C) e ferro. Riguardo a quest’ultimo è credenza popolare che lo spinacio sia l’ortaggio che contenga più ferro di tutti: in realtà ci sono altri ortaggi,come ad esempio i ceci o le lenticchie, che ne contengono in quantità maggiori.
vedi tutti Spinacio
Appartenente alla famiglia delle Amarantacee, lo spinacio è originario dell’Asia occidentale. Le foglie di questa verdura sono di gusto gradevole e di facile digestione: si mangiano cotte in vario modo o anche crude.
Prodotti utili Essiccatori Scopri V Slicer

Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.