Codice Prodotto


TTB0208


Geo-Tribest Juicers-Elettrico


Slowstar SW 2000

Perchè sceglierlo:
- Ideale per estrarre succhi da frutta molle come agrumi o anguria e da ortaggi!
- Dotato di accessorio specifico per produrre salse, sorbetti, burro di semi e patè!
- 10 anni di garanzia sul motore!

--> Vuoi acquistarlo? Clicca qui per entrare nel nostro negozio on line! <--

Descrizione:
L'estrattore SlowStar ci permette di ottenere succhi da frutta, verdura, ed ortaggi a foglia in maniera molto facile.
Ha la coclea e il telaio filtro in plastica Ultem (7 volte più resistente della plastica normale) adatta ad uso alimentare e senza BPA! Filtro in acciaio inossidabile!
Ha una velocità di estrazione molto bassa, 47 giri al minuto, ed un motore di 200 watt che, grazie a dei riduttori, sviluppa una velocità paragonabile ad un motore di 9 Hp: una potenza doppia rispetto ad altri estrattori verticali che lavorano a 80 RPM con un motore di 150 W (4Hp).
La bassa velocità con cui avviene l'estrazione esclude il surriscaldamento e ci garantisce che la freschezza e la qualità dei prodotti utilizzati rimanga intatta. La particolare forma della coclea di estrazione (Double-Edged Duoblade) permette un taglio rapido dei prodotti introdotti ed un estrazione con minimo rilascio di polpa nel succo.
Utilizzando l'accessorio "Minching" (in dotazione) il nostro estrattore verticale si trasformerà in un utensile in grado di produrre sorbetti di frutta, burro di semi, patè e salse.
Sia che tu voglia produrre un eccezionale succo o gustarti un fantastico sorbetto, SlowStar è la macchina giusta per te!
- Dimensioni: ca. 19x23x45 cm.
- Peso: 9 Kg



Codice prodotto

TTB0208
potrebbe interessarti anche
  • Coltello in ceramica Choisons  5 Utility Bianco
  • Coltello in ceramica Choisons  6 Chef Bianco
  • Coltello in ceramica Choisons  5 Utility Grigio
  • Coltello in ceramica Choisons  6 Chef Grigio
  • Coltello in ceramica Choisons  4 Paring Bianco
  • Coltello in ceramica Choisons  4 Paring Grigio
  • Meyerowitz - I Succhi della Salute
  • Orzo *Bio*  Per Germogli
  • Farro *Bio* Per Germogli
Una linea di semi biologici ed accessori utili per produrre germogli commestibili in casa in maniera rapida ed economica. Comprende 25 varietà di semi da germoglio, 3 varietà di cereali per la produzione di erba di grano e vari tipi di germogliatori anche di nostra produzione. Completa la gamma la linea Tribest, prestigiosa Azienda americana, che propone una vasta gamma di articoli sviluppati appositamente per nutrirsi in modo salutare e naturale.
Oggi è semplicissimo ottenere un succo naturale da ogni tipo di frutta e verdura grazie ai nostri pratici estrattori che sono inoltre indicati per estrarre il succo dalla fibrosa erba di cereali, da altre verdure a foglia e da ogni tipo di frutta perché mantengono intatto tutto il contenuto nutritivo degli ingredienti. Con un semplice gesto sarà facilissimo ottenere gustosi succhi naturali!
La comodità dell'elettricità unita alla delicata forza dei motori Tribest permette a questi estrattori di essere il giusto connubio tra praticità e velocità di erogazione di prodotto: a differenza delle comuni centrifughe, i nostri Juicers operano ad una bassissima velocità (a seconda del modello da 47 a circa 90 giri al min.) evitando la perdita di delicate sostanze come vitamine ed enzimi.
La garanzia di ben 10 anni sul motore dei juicers Tribest, infine, è il giusto connubio tra qualità e affidabilità di una marca che è sul mercato da più di 25 anni!





Uso dei Bdellovibrio and like bacteria (BALOs)
L’obiettivo fondamentale di questa proposta progettuale è la messa in produzione di un sistema che impieghi i BALOs (“Bdellovibrio and like bacteria” - sono un gruppo di batteri gram negativi, mobili, particolarmente piccoli, capaci di parassitare altri batteri gram negativi come Salmonella ) nei germogli e nei semi per la produzione da germogli. Tale produzione è pensata nel caso di specie per la filiera dei germogli, di produzione sia domestica che industriale, ma è ovviamente applicabile anche a tutte le altre filiere in cui la presenza dei batteri gram negativi ponga problemi sanitari.

Bdellovibrio and like bacteria use (BALOs)
The main objective of this project is the production of a system that uses BALOs ("Bdellovibrio and like bacteria" - they are a group of gram-negative, mobile, particularly small bacteria, capable of parasitizing other gram negative bacteria such as Salmonella ) in sprouts and seeds for production from sprouts. Such production is designed in this case for the sprouts supply chain, both domestic and industrial production, but but is of course also applicable to all other supply chains where the presence of gram negative bacteria poses health problems.


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.