Prodotti novità!
Home > Giardino > Fiori > Convolvolo

Convolvolo


Appartenente alla famiglia delle Convolvulaceae, si tratta di una pianta originaria del bacino del Mediterraneo. Il convolvolo e' una pianta che può raggiungere un'altezza di 30-40 cm. con fusti ramosi, rampicanti o striscianti e fiori solitari a forma di imbuto, di colore azzurro-viola nella parte più esterna mentre bianco e giallo nella parte piu' interna. Ideale per colorare balconi e giardini, può essere utilizzata sia su vasi sospesi che come rampicante su pergolati e gazebi. Non molto resistente al freddo e al vento, si consiglia di proteggerla durante la stagione invernale.
vedi tutti Convolvolo
Appartenente alla famiglia delle Convolvulaceae, si tratta di una pianta originaria del bacino del Mediterraneo. Il convolvolo e' una pianta che può raggiungere un'altezza di 30-40 cm. con fusti ramosi, rampicanti o striscianti e fiori solitari a forma di imbuto, di colore azzurro-viola nella parte più esterna mentre bianco e giallo nella parte piu' interna.
Attrezzi da giardino Tutto per l'acqua Scegli il tuo prato
© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.