Il Germogliatore Easygreen
Le seguenti istruzioni sono indicative: per un corretto utilizzo di EasyGreen si raccomanda di fare riferimento al libretto di istruzioni contenuto nella confezione del germogliatore.
Questo germogliatore non può essere utilizzato con i semi del tipo mucillagginoso quali la rucola, il crescione, il lino, il basilico e la chia.
1. Controllare i semi e scartare quelli di colore diverso, quelli imperfetti o rotti.
2. Non è necessario effettuare la pregerminazione con questo tipo di Germogliatore: inserire l'acqua nell'apposito serbatoio e chiuderlo con il tappo assicurandosi che il tubo di scarico sia collegato ad un lavandino o contenitore.
3. Disporre i semi nella vaschetta in maniera omogenea, considerando l'aumento di volume durante la germogliazione.
4. Inserire la vaschetta nella camera di crescita dei germogli e chiudere lo sportello scorrevole.
5. Collegare il timer impostandolo circa 4 volte al giorno e collegare la spina alla presa di corrente: è consigliabile invertire le vaschette nel senso della lunghezza una volta al giorno.
6. Esempio di germogliazione in un germogliatore Easygreen: il primo giorno.
7. Esempio di germogliazione in un germogliatore Easygreen: il secondo giorno.
8. Esempio di germogliazione in un germogliatore Easygreen: i germogli sono pronti per essere raccolti e consumati.




© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.