Scopri il catalogo online!
Germogli
Adzuki
Aglio
Basilico
Cavoli e Broccoli
Cece
Chia
Crescione
Erba Medica
Fagiolo Mungo
Farro
Fieno Greco
Finocchio
Frumento
Girasole
Grano Saraceno
Lenticchia
Lino
Miscugli
Orzo
Pisello
Porro
Ravanello
Rucola
Senape
Trifoglio
Germogliatori
Tribest Juicers
Essiccatori
Altri Prodotti
Libri
Ricambi
Home > Geo > Germogli > Pisello

Pisello


I germogli di pisello sono molto ricchi di proteine, carboidrati, calcio, ferro, fosforo e potassio e vitamine A e C. Il metodo più indicato e veloce per ottenere questi germogli è quello dello GEO SproutBag, ma essi crescono perfettamente anche utilizzando i germogliatori a vaschette. Il tempo di germinazione è di 2-3 giorni. Prima di essere consumati, i germogli di pisello possono anche essere cotti a vapore ma solo per qualche breve minuto per evitare che la temperatura non danneggi gli enzimi e le vitamine: questa semplice tecnica esalta il sapore dei legumi e garantisce una migliore digeribilità.


1
1


Pisello Verde *Bio* Germogli

Codice: vpi21
approfondisci









Uso dei Bdellovibrio and like bacteria (BALOs)
L’obiettivo fondamentale di questa proposta progettuale è la messa in produzione di un sistema che impieghi i BALOs (“Bdellovibrio and like bacteria” - sono un gruppo di batteri gram negativi, mobili, particolarmente piccoli, capaci di parassitare altri batteri gram negativi come Salmonella ) nei germogli e nei semi per la produzione da germogli. Tale produzione è pensata nel caso di specie per la filiera dei germogli, di produzione sia domestica che industriale, ma è ovviamente applicabile anche a tutte le altre filiere in cui la presenza dei batteri gram negativi ponga problemi sanitari.

Bdellovibrio and like bacteria use (BALOs)
The main objective of this project is the production of a system that uses BALOs ("Bdellovibrio and like bacteria" - they are a group of gram-negative, mobile, particularly small bacteria, capable of parasitizing other gram negative bacteria such as Salmonella ) in sprouts and seeds for production from sprouts. Such production is designed in this case for the sprouts supply chain, both domestic and industrial production, but but is of course also applicable to all other supply chains where the presence of gram negative bacteria poses health problems.


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.